unità di condensazione scroll / con raffreddamento ad aria / per esterni
CMA2 HE 19 - 40 Ferroli Industrial Heating

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Compressore frigorifero:

    scroll

  • Sistema di raffreddamento:

    con raffreddamento ad aria

  • Tipo di ambiente:

    per esterni

Descrizione

Questa serie di unità di condensazione risponde alle esigenze di riscaldamento e di raffreddamento delle piante residenziali di piccola e dimensione media.

Tutte le unità sono adatte ad installazione all'aperto e possono essere collegate ad uno scambiatore di calore a distanza correttamente hanno progettato per trasferire alla pianta che tutto il per le unità reversibili) potere raffreddarsi (e riscaldamento ha generato.

È possibile per esempio collegare le bobine di espansione diretta disposte dentro aria che tratta le unità o gli scambiatori di calore a distanza del piatto disposti dentro le stanze tecniche.

In entrambi casi la mancanza di tubi idraulici all'aperto elimina i problemi di congelamento ed evita le soluzioni della salamoia da usare.

Il circuito del refrigerante, ha contenuto in un compartimento protettivo dal flusso d'aria per semplificare le operazioni di manutenzione, è fornito di compressore del rotolo montato sui supporti dell'ammortizzatore, sul ventilatore assiale con le griglie della protezione della sicurezza, sulla bobina alettata fatta dei tubi di rame e delle alette louvered di alluminio e sulle valvole d'arresto sulla linea liquida e sulla condotta di gas.

Le unità reversibili sono inoltre hanno fornito con la valvola inversa del ciclo, la valvola termostatica di espansione (che funzionano nel modo di riscaldamento) ed il ricevitore liquido.

Il circuito è protetto dagli alti e pressostati bassi.

Tutte le unità possono essere fornite di controllo variabile di fan della velocità che permette che le unità funzionino con le temperature all'aperto basse nel raffreddamento e nella temperatura all'aperto alta nel riscaldamento e nei permessi ridurre le emissioni sonore in tali condizioni di gestione.

La messa in opera acustica a basso rumore (asse) è ottenuta, a partire dalla messa in opera bassa (ab), riducente la velocità di rotazione dei fan e dei rivestimenti sani del montaggio sui compressori.

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)