macchina lucidatrice di sbavatura / per acciaio / per alluminio / di materie plastiche dure
FINESPIN® Finepart Sweden AB

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Materiale lavorato:

    per acciaio inossidabile, per alluminio, per acciaio, di materie plastiche dure

  • Applicazioni:

    di pezzi complessi

  • Altre caratteristiche:

    CNC

  • Funzione combinata:

    di finitura, di sbavatura, di angoli

Descrizione

La macchina Finespin è un ottimo strumento per la finitura di piccole parti di geometrie complesse. Con un mezzo di lucidatura molto fine ha la capacità di lucidare all'interno di fori molto stretti, fessure sottili e fessure sottili dove i mezzi convenzionali di roccia non possono raggiungere. Lucida le parti con fili sottili senza distorsioni. Lavora con tutti i tipi di materiali come acciaio, acciaio, acciaio inox, ottone, rame, alluminio, leghe di metalli leggeri, plastica dura, oro, argento e platino.

Il processo di sbavatura e arrotondamento dei bordi si basa sulla lucidatura ad impatto di piccoli perni magnetici. I perni sono attivati da un campo magnetico rotante e alternato che li fa girare e muovere mentre trovano la loro strada nelle fessure più sottili della vostra parte. I risultati parlano da soli.

E 'molto facile da usare, basta mettere i pezzi in un contenitore con perni sulla parte superiore della macchina, aggiungere del liquido lucidante e premere il pulsante di avvio. La macchina lavorerà la vostra parte per ottenere una finitura bella e lucida e ammorbidire i bordi rapidamente. Con l'utilizzo di due container ci saranno tempi di carico e scarico praticamente nulli. I piccoli pezzi piccoli possono essere sbavati rapidamente e facilmente.

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)