video corpo

forno a combustione / di preriscaldamento
Pillard Neutrinox™ Fives Cement | Minerals

Aggiungere ai miei preferiti MyDirectIndustry
forno a combustione / di preriscaldamento forno a combustione / di preriscaldamento - Pillard Neutrinox™
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Funzione:

    di preriscaldamento

  • Fonte di calore:

    a combustione

  • Temperatura massima:

    Max.: 1,100 °C (2,012 °F)

    Min.: 850 °C (1,562 °F)

Descrizione


Pillard NeutriNOx™ è il complemento logico ad un Pillard moderno NovaFlam® o il bruciatore del forno di Pillard RotaFlam® in vista della riduzione avanza le emissioni di NOx generate in forni rotanti durante il processo di combustione.

Applicazioni
Forni da cemento con i preriscaldatori/precalciners

Forni a calce con i preriscaldatori

Facendo uso «dei bruciatori di NOx basso» in forni rotanti non è nella maggior parte dei casi sufficiente per raggiungere i limiti di emissione mai rigorosi di NOx imposti alle industrie di trasformazione di minerali e del cemento.

Il sistema funziona iniettando gli atomizzatori brevettati depressione del marchio di fabbrica di Pillard un'urea o l'ammoniaca ha basato la soluzione in una zona di temperatura molto specifica (fra 850°C a 1,100°C) per ridurre il NESSUN e NO2 (citati come NOx).

Il sistema di Pillard NeutriNOx è sarto costruito ad ogni tipo specifico grazie del forno all'uso del CFD interno che modella per individuare la giusta iniezione «punto» con accuratezza eccellente. Il sistema di Pillard NeutriNOx si è applicato con successo nelle industrie della calce e del cemento.

Pistole d'atomizzazione Patented
Le pistole d'atomizzazione di Pillard NeutriNOx forniscono la dispersione ottimale del reagente per mescolarsi e disperdere efficientemente all'interno della corrente del gas del forno.

Knowhow unico
Sulla base quasi di un secolo di competenza di combustione e degli esperti trattati, con l'aiuto del CFD che modella, Pillard NeutriNOx aiuta gli utilizzatori finali ad affrontare le loro emissioni di NOx mentre mantiene l'alta disponibilità del forno.

Alta efficienza di riduzione di NOx
Facendo uso del consumo del reagente più basso, Pillard NeutriNOx permette di minimizzare il costo operativo connesso con l'uso del sistema di SNCR.