Telecamera per acquisizione di immagini termiche / ad infrarossi / portatile / per impianto di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata
FLIR T600-Series FLIR SYSTEMS

Caratteristiche

  • Funzione:

    per acquisizione di immagini termiche

  • Spettro :

    ad infrarossi

  • Opzioni e accessori:

    portatile, per impianto di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata, multispettrale, InGaAs

Descrizione


Formazione immagine termica di rendimento elevato con la macchina fotografica visiva a bordo 5MP, le opzioni intercambiabili dell'obiettivo, il auto-focus e grandi 4.3 " touchscreen LCD

Queste macchine fotografiche termiche uniscono l'ergonomia eccellente con qualità superiore di immagine, fornendo l'ultime chiarezza ed esattezza di immagine più le vaste possibilità di comunicazione.

Più alta risoluzione IR nelle relative immagini termiche croccanti del codice categoria con 307.200 pixel (640 × 480/T620 e T640) o 172.800 pixel (480 x 360/T600) per la rilevazione, le immagini e le misure di temperatura migliori da lunga autonomia.
Controllo manuale del fuoco di precisione ed il auto-focus più veloce disponibile per l'ultime chiarezza, esattezza ed efficienza.
La formazione immagine dinamica multispettrale di aumento di MSX® aggiunge la definizione visibile di spettro alle immagini IR in tempo reale affinchè il particolare termico eccellente li aiuti immediatamente a riconoscere le posizioni di problema.
L'orientamento auto orienta automaticamente onscreen i dati di misura di temperatura se nel modo di paesaggio o del ritratto.
Campo di opzione del fiammifero di visibilità (FOV) per abbinare il campo della macchina fotografica di visibilità visibile al FOV IR per documentazione migliore.
Il GPS e la bussola aggiunge automaticamente i dati e la macchina fotografica di geo-posizione che indicano il senso alle immagini per includere nei rapporti. (T620/T640 soltanto)
Il tasto programmabile fornisce l'accesso facile alle funzioni favorite.
La connettività Wi-Fi trasmette rapidamente le immagini ed i dati agli smartphones ed ai ridurre in pani ed alle informazioni critiche della parte con gli attrezzi di FLIR mobili per Apple® e Android?, caratterizzando il flusso continuo in tensione del video ed il telecomando via il dispositivo mobile.
Esattezza calibrata entro + 2°C o + 2% di lettura.
La gamma a temperatura elevata misura applicazioni elettriche/industriali di ottimizzazione 2000°C (T600 e T620 a 650°C).

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti FLIR SYSTEMS