telecamera termica / ad infrarossi / CCD / GigE Vision
FLIR A305 sc - A325 sc and FLIR A645 sc - A655 sc FLIR SYSTEMS

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Funzione:

    termica

  • Spettro :

    ad infrarossi

  • Sensore di immagine:

    CCD

  • Interfaccia:

    GigE Vision

  • Opzioni e accessori:

    da esterno

Descrizione

Le termocamere agli infrarossi FLIR A305 sc / A325 sc / A645 sc / A655 sc sono progettate per tenere costantemente sotto controllo l'efficienza termica del progetto di sviluppo. L'infrarosso evita errori di progettazione, assicura la qualità e abbatte i tempi di commercializzazione.

640x480 pixel
Alcuni modelli della Serie SC hanno un sensore ad alta risoluzione da 640x480 pixel che consente una maggiore precisione e mostra un maggior numero di dettagli da più lontano.

Windowing ad alta velocità dell'infrarosso
Il modello FLIR A655 sc è dotato di una funzione di finestratura ad alta velocità sull'immagine che consente di acquisire immagini con frequenze fino a 200Hz.

Avvio/arresto condizionale
Controllo dell'avvio/arresto della registrazione nel software FLIR R&D. Streaming video controllato da un segnale esterno.

Alta sensibilità < 50 mK
La sensibilità termica < 50 mK cattura anche i minimi dettagli e le informazioni sulle più piccole differenze di temperatura.

Design compatto e leggero
Termocamere compatte FLIR per installazioni R&D fisse.

Compatibilità con lo standard GigE Vision™
Una novità assoluta del settore. GigE Vision è un nuovo standard di interfaccia per termocamere sviluppato utilizzando il protocollo di comunicazione Gigabit Ethernet. È il primo a consentire il trasferimento rapido delle immagini tramite cavi standard a basso costo anche su lunghe distanze. Grazie a GigE Vision, l'hardware e il software di fornitori diversi possono interagire senza problemi su connessioni GigE.