telecamera per acquisizione di immagini termiche / ad infrarossi / matrice sul piano focale / GigE
FLIR SC5000 Series FLIR SYSTEMS

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Funzione:

    per acquisizione di immagini termiche

  • Spettro :

    ad infrarossi

  • Sensore di immagine:

    matrice sul piano focale

  • Interfaccia:

    GigE

  • Opzioni e accessori:

    raffreddata, per microscopio

Descrizione


Le macchine fotografiche termiche di formazione immagine di serie di FLIR SC5000 sono adatte ad applicazioni educative, industriali e di termografia.

SC5000 trasporta la sensibilità massima e l'esattezza dovuto la relativa alta risoluzione spaziale. Caratterizza l'allineamento piano focale dell'antimonuro dell'indio di disposizione dei pixel 320x256 o 640x512 (InSb). Ciò provoca un tasso eccezionale della struttura di 380 hertz (320x256) o di 100 hertz (640x512), tuttavia di fornire le linearità e la sensibilità eccezionali.

Riduca il rumore ed il tasso migliorato del pixel, senza il compromesso sulla sensibilità, è fornito con tecnologia fuori colta avanzata del circuito integrato del FLIR (ROIC). Bloccando delle immagini è sincronizzato agli eventi che durano un periodo il più corto dalla funzione esterna intelligente di innesco.

La serie di FLIR SC5000 è la spina & gioco in un senso il più allineare. Usa GigE o le interfacce di CAMLINK per la trasmissione di entrambi gli ordini così come i videos digitali della gamma dinamica. La macchina fotografica può essere installata rapidamente per mezzo dell'obiettivo incastonato autofocus.