sistema di imaging con motore a combustione / per supervisione di processo
FLIR A315 / A615 FLIR SYSTEMS

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Specificazioni:

    con motore a combustione, per supervisione di processo

Descrizione

Una termocamera ad infrarossi fissa come FLIR A615/A315 può essere installata quasi ovunque per monitorare il processo produttivo rilevando e misurando differenze di temperatura e per visualizzare i flussi di calore. La Serie A di FLIR è costituita da termocamere ad infrarossi compatte e dai costi contenuti, interamente controllate da un PC. Grazie alla loro conformità agli standard, interagiscono in modalità plug and play con i software di visione artificiale prodotti da terze parti come National Instruments, Cognex, Matrox, MVtec e Stemmer Imaging.

gige
Compatibilità con lo standard GigE Vision™
Una novità assoluta del settore. GigE Vision è un nuovo standard di interfaccia per termocamere sviluppato utilizzando il protocollo di comunicazione Gigabit Ethernet. È il primo a consentire il trasferimento rapido delle immagini tramite cavi standard a basso costo anche su lunghe distanze. Grazie a GigE Vision, l'hardware e il software di fornitori diversi possono interagire senza problemi su connessioni GigE.

Supporto del protocollo GenICam™
Una novità assoluta del settore. GenICam si prefigge di fornire un'interfaccia di programmazione generica per qualsiasi tipo di termocamera. L'interfaccia di programmazione dell'applicazione (API) sarà sempre la stessa, a prescindere dalla tecnologia di interfaccia (GigE Vision, Camera Link, 1394 DCAM, ecc.) o dalle funzionalità implementate. Il protocollo GenICam consente inoltre di usare sulla termocamera software di terze parti.

640x480 pixel (solo FLIR A615)
FLIR A615 ha un sensore ad alta risoluzione da 640x480 pixel che consente una maggiore precisione e mostra un maggior numero di dettagli da più lontano.