misuratore di umidità per materiali solidi / per acquisizione di immagini termiche / con display digitale / palmare
FLIR MR160 FLIR SYSTEMS

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Prodotto misurato:

    per materiali solidi

  • Tecnologia:

    per acquisizione di immagini termiche

  • Altre caratteristiche:

    con display digitale, palmare

Descrizione

FLIR MR160 è l'unico misuratore di umidità che indica dove misurare il problema. Grazie alla tecnologia Infrared Guided Measurement supportata dal sensore termico FLIR Lepton®, MR160 consente di verificare rapidamente la distribuzione del calore per individuare il punto di una possibile presenza di umidità, in cui posizionare la sonda di misurazione per ottenere letture accurate.

MR160 è il tuo strumento diagnostico, pronto all'uso fin dal primo momento: Identifica i punti freddi con la termocamera integrata con risoluzione 80x60, per circoscrivere le aree umide. Verifica il livello effettivo di umidità utilizzando le funzioni di misurazione dell'umidità con e senza puntale. Acquisisci immagini termiche e letture di umidità su un unico schermo, e genera dei rapporti con gli strumenti software gratuiti FLIR Tools.

Esamina facilmente i problemi di isolamento e di umidità, con la tecnologia senza puntale dell'MR160 o con la sonda a puntale esterna, per effettuare misurazioni sia non invasive e che a contatto.