Telecamera industriale FLIR T1020
digitaleper acquisizione di immagini termichedi trattamento di immagine

telecamera industriale
telecamera industriale
telecamera industriale
telecamera industriale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
industriale
Tecnologia
digitale
Funzione
per acquisizione di immagini termiche
Spettro
a infrarossi
Sensore di immagine
CCD
Interfaccia
USB 2.0, HDMI
Livello di risoluzione
HD, 800 x 480
Opzioni e accessori
IP54, con mirino, robusta, silenziosa, con schermo LCD, con touch screen, programmabile, autofocus, compatta, portatile, con lettore di schede SD integrato

Descrizione

È in arrivo una termocamera dalle prestazioni eccezionali, frutto di 50 anni di esperienza. Con la sua straordinaria portata, risoluzione fino a 3,1 M (UltraMax®), e una nuova e agile interfaccia utente, la prestigiosa FLIR T1020 è progettata per semplificare il tuo lavoro quotidiano e farti guadagnare la stima dei clienti. Le immagini più nitide, le temperature più accurate e la massima flessibilità— la T1020 è il punto d’arrivo di cinquant’anni di esperienza nell’infrarosso. Dotata della modalità Inspection Route integrata, FLIR T1020 consente di scaricare ed eseguire piani di indagine sulla telecamera da FLIR Thermal Studio Pro con il plugin Route Creator (abbonamento di 3 mesi incluso). FUNZIONALITÀ PROFESSIONALI La T1020 offre ora una nuova e agile interfaccia utente grafica che risponde come uno smartphone, oltre a miglioramenti dell'immagine dal vivo come 1-Touch Level/Span. MISURE ECCELLENTI Il sistema ottico FLIR OSX™ Precision HDIR offre un autofocus continuo e una risoluzione nitida per misurazioni accurate, anche a distanza. COMPATTA E FACILE DA USARE La T1020 ha un blocco ottico orientabile a 120° e un luminoso oculare LCD ad alta risoluzione, per inquadrare facilmente qualsiasi soggetto.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di FLIR SYSTEMS
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.