telecamera per acquisizione di immagini termiche / ad infrarossi / HDMI / per impianto di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata
GF343 FLIR SYSTEMS

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Funzione:

    per acquisizione di immagini termiche

  • Spettro :

    ad infrarossi

  • Interfaccia:

    HDMI

  • Opzioni e accessori:

    per impianto di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata, per il rilevamento di fughe di gas, InGaAs

Descrizione


Il GF-343 è una macchina fotografica ottica di formazione immagine del gas che lo lascia vedere rapidamente, facilmente le perdite del CO2 e da una distanza di sicurezza. Se il CO2 è un sottoprodotto di un processo di produzione, un gas di traccia usato per rilevare le perdite dai generatori di potere, o come componente di un programma aumentato di recupero dell'olio, velocemente e la rilevazione esatta delle perdite del CO2 è chiave a mantenere il vostro funzionamento funzionare sicuro, efficientemente e proficuamente.

La rilevazione certa e senza contatto del CO2 lascia le piante impedire i guasti non pianificati permettendoli di controllare l'apparecchiatura mentre è ancora in linea nel corso dei funzionamenti normali. Inoltre aiuta la cassaforte di funzionamenti di conservazione mentre avanza verso i funzionamenti carbonio-neutri di memorizzazione e di acquisizione.