Decanter per l'industria agroalimentare Z8E
per l'industria chimicaper l'industria delle bevandeper olio d'oliva

decanter per l'industria agroalimentare
decanter per l'industria agroalimentare
decanter per l'industria agroalimentare
decanter per l'industria agroalimentare
decanter per l'industria agroalimentare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, per l'industria delle bevande, per olio d'oliva, per acque reflue, per olio minerale, per disidratazione fanghi
Tipo
centrifugo
Orientazione
orizzontale
Altre caratteristiche
per grandi volumi

Descrizione

Con la nuova centrifuga decanter Z8E Flottweg amplia la sua gamma di prodotti e detta nuovi canoni. Già durante lo sviluppo di Z8E ci si concentrava sulle speciali esigenze dei vari settori industriali. Grazie ad una struttura modulare di questa centrifuga decanter è possibile un adattamento alle più svariate mansioni di separazione. Non importa se si tratta di separazione di due fasi o di tre passi, Flottweg con la centrifuga decanter Z8E ha sempre la giusta versione della macchina adatta alle vostre esigenze. Ambiti di utilizzo tipici di Flottweg Z8E - Settore minerario e industria di condizionamento - Chimica e biotecnologia - Industria alimentare e delle bevande - Oli vegetali, grasso animale e carburanti rigenerativi - Acque reflue e fanghi oleosi La Flottweg Z3E coniuga know-how e facilità di manutenzione grazie al sistema a livello profondo super e alla calotta facile da aprire. I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi!

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Flottweg SE

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IFAT 2024
IFAT 2024

13-17 mag 2024 München (Germania)

  • Maggiori informazioni
    ACHEMA 2024
    ACHEMA 2024

    10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.