Pompa per olio SIHImulti MSC
centrifugafissaper l'industria cartacea

pompa per olio
pompa per olio
pompa per olio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per olio
Tecnologia
centrifuga
Mobilità
fissa
Settore
per l'industria cartacea, per energie rinnovabili
Applicazioni
ad alta pressione, di processo, travaso fusti, per centrale energetica
Materiale
in acciaio inossidabile, in ghisa
Altre caratteristiche
ad alto rendimento, a montaggio orizzontale, a tenuta meccanica, multistadio, modulare, assiale, ad alta affidabilità, autoregolata
Portata

250 m³/h
(8.828,66668 ft³/h)

Pressione

100 bar
(1.450,377 psi)

Prevalenza

1.000 m
(3280'10" )

Temperatura del fluido

180 °C
(356 °F)

Descrizione

La gamma di pompe multistadio orizzontali a sezione anulare SIHImulti MSC è stata progettata per garantire un'affidabilità a lungo termine nel pompaggio di liquidi ad alta pressione. Le caratteristiche progettuali di questa gamma di pompe ad alta pressione offrono ai nostri clienti soluzioni uniche per risolvere i problemi di consumo energetico, efficienza e affidabilità a lungo termine. Una caratteristica particolare è l'ampia gamma di velocità, che si presta in modo eccellente al funzionamento con inverter. Soddisfacendo i requisiti tecnici della norma ISO 5199 / EN25199, hanno un concetto modulare per ridurre il numero di parti e, di conseguenza, il magazzino dei nostri clienti. I livelli di efficienza più elevati sono disponibili selezionando un set appropriato di giranti e diffusori che si adattano in modo ideale ai requisiti del processo. L'esclusiva del portafoglio di arene multistadio è il sistema di bilanciamento della spinta assiale a tamburo autoregolante brevettato da SIHI. Gli MSC impiegano un dispositivo che riduce il flusso di bypass a un minimo assoluto, pur non essendo suscettibile di giochi sensibili all'usura a lungo termine. Applicazioni: Le pompe della gamma SIHImulti soddisfano i requisiti specifici dei nostri clienti in applicazioni selezionate, come le energie rinnovabili, le centrali elettriche fossili, la biomassa, la geotermia e la carta e la cellulosa.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.