Pompa ad acqua CBT
per prodotti chimicia trascinamento magneticocentrifuga a voluta

pompa ad acqua
pompa ad acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
ad acqua, per prodotti chimici
Azionamento
a trascinamento magnetico
Tecnologia
centrifuga a voluta
Mobilità
fissa
Settore
chimica, per trattamento di acque, per l'industria agroalimentare, per l’industria petrolchimica, per applicazioni farmaceutiche, per l'industria metallurgica, per l'industria cartacea, per l'industria tessile
Applicazioni
di processo, di irrigazione, per processi chimici, per alte temperature, per centrale energetica
Materiale
in acciaio inossidabile, in ghisa, in acciaio
Specifiche del fluido
per fluidi corrosivi
Altre caratteristiche
meccanica, a montaggio orizzontale, monostadio, a tenuta meccanica
Portata

2.200 m³/h
(77.692,26679 ft³/h)

Pressione

25 bar
(362,594 psi)

Prevalenza

160 m
(524'11" )

Temperatura del fluido

350 °C
(662 °F)

Descrizione

Pompa centrifuga orizzontale, mono stadio, radiale, corpo a voluta con caratteristiche dimensionali e di funzionamento in accordo a DIN EN ISO 2858. Adatta al pompaggio di liquidi ad alta temperatura (> 200 °C). E’ disponibile con piedi di appoggio nel piano dell’asse di rotazione. La particolare costruzione permette di smontare il rotore completo di supporto e cuscinetti dal lato giunto senza dover smontare le tubazioni dal corpo pompa. Non è inoltre necessario disconnettere il motore se il giunto è dotato di spaziatore. Applicazioni: Le pompe della Serie CBT sono indicate per il pompaggio di fluidi puliti o leggermente sporchi anche se contaminati da prodotti corrosivi. La Serie CBT è per questo adatta nei processi dell’industria chimica e farmaceutica, nella produzione di materie plastiche e gomma, nell’industria dei metalli ferrosi e non-ferrosi, nell’industria della carta e della cellulosa, nell’industria tessile, alimentare e bevande, nelle centrali elettriche termiche, nella distribuzione municipalizzata dell’acqua e per l’irrigazione. Dati tecnici: Tenute d’albero: baderne, tenute meccaniche Materiali: ghisa grigia, ghisa sferoidale, acciaio al carbonio, acciaio inossidabile.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.