Imager per ambienti difficili Raytek® MP150 Linescanner
per l'industria metallurgicaper il monitoraggio dei processiper l'industria del vetro

imager per ambienti difficili
imager per ambienti difficili
imager per ambienti difficili
imager per ambienti difficili
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per ambienti difficili, per l'industria metallurgica, per il monitoraggio dei processi, per l'industria del vetro, per superfici metalliche
Tecnologia
digitale
Funzione
per acquisizione di immagini termiche
Spettro
a infrarossi
Interfaccia
Ethernet
Opzioni e accessori
lineare, fisso

Descrizione

Il linescanner a infrarossi Raytek MP150 è progettato per il monitoraggio della temperatura in ambienti industriali esigenti. Genera immagini termiche accurate di oggetti in movimento, scansionando campi visivi larghi fino a 90° con uno specchio motorizzato fino a 1024 punti per linea e ad un massimo di 1024 punti. 150 Hz di frequenza. Un microprocessore interno ad alta velocità calcola la temperatura dei singoli punti di misura. - Sistema di scansione termica della linea in tempo reale per misure di processo continue o discrete - Risoluzione ottica fino a 200:1 - Laser di linea integrato per un rapido allineamento - Comunicazione Ethernet TCP/IP a bordo - Ampia scelta di modelli e risposte spettrali Il Raytek MP150 include la predisposizione per il raffreddamento ad aria o ad acqua, tre uscite analogiche configurabili e comunicazioni digitali bidirezionali. Può essere utilizzata in modalità standalone, collegata ad un singolo PC o integrata in un sistema di controllo di processo utilizzando il software DataTemp DP basato su Windows per la configurazione remota e il monitoraggio del processo in tempo reale.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Fluke Process Instruments
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.