tester di isolamento / di installazione / digitale / multifunzione
Fluke 1664 FC FLUKE

Caratteristiche

  • Tipo di test:

    di isolamento

  • Prodotto testato:

    di installazione

  • Altre caratteristiche:

    digitale, multifunzione

Descrizione

Proteggono le apparecchiature, condividono i risultati tramite wireless ed eseguono sette test con la pressione di un solo pulsante
Il tester d'isolamento Fluke 1664 FC è l'unico tester dotato di "pretest di isolamento". Qualora rilevi che un'apparecchiatura è collegata al sistema sottoposto a test, il tester arresta il test d'isolamento, consentendo di evitare danni accidentali. Il tester 1664 FC offre anche l'app Fluke Connect ® per poter inviare i risultati dei test al proprio smartphone e collaborare con altri. La funzione Auto Test consente di eseguire sette test con la pressione di un solo pulsante, con una conseguente riduzione del numero di collegamenti manuali e della possibilità di commettere errori.
Pretest di isolamento
Protegge il tester. Evita errori costosi.
Il tester d'isolamento Fluke 1664 FC è l'unico tester dotato di "pretest di isolamento" per rilevare eventuali errori potenzialmente gravi e costosi. Qualora rilevi che un'apparecchiatura è collegata al sistema sottoposto a test, il tester arresta il test d'isolamento e fornisce un allarme visivo. Ciò consente di evitare danni accidentali alle apparecchiature periferiche e garantire la soddisfazione dei clienti.

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti FLUKE