telecamera di monitoraggio / per acquisizione di immagini termiche / ad infrarossi / di ispezione
Fluke Ti480 FLUKE

Caratteristiche

  • Funzione:

    di monitoraggio, per acquisizione di immagini termiche

  • Spettro :

    ad infrarossi

  • Opzioni e accessori:

    di ispezione, rinforzato

  • Numero:

    307200

Descrizione

La termocamera Fluke Ti480 garantisce immagini alla straordinaria risoluzione di 640 x 480 ad un prezzo estremamente competitivo. L'unica termocamera a pistola Fluke con risoluzione 640 x 480.

Ottimizza il tuo lavoro.
Il modello Ti480 è una termocamera robusta e tecnicamente avanzata termocamera 640 x 480. Gli utenti possono eseguire ispezioni con immagini ad infrarossi con maggiore sicurezza ed ottenere risultati più rapidamente, il tutto con la robustezza e la semplicità d'uso che ci si aspetta da Fluke.

Soddisfa i rigorosi requisiti delle ispezioni termografiche.
Questa termocamera è costruita per affrontare anche gli ambienti più ostili e soddisfare le richieste degli utenti di termografia; uno strumento veramente costruito per i suoi scopi.

Nuovo potente software per PC Fluke Connect® SmartView® in dotazione.
Il software per PC Fluke Connect SmartView è una nuova piattaforma software completa e interconnessa che rappresenta il futuro di manutenzione, monitoraggio, analisi e rendicontazione sulle apparecchiature integrate. Ora è più semplice che mai ottimizzare immagini termiche, eseguire analisi, generare report rapidi e personalizzabili ed esportare nel cloud immagini nel formato desiderato. Sarete in grado di integrare gli strumenti con Fluke Connect—il più ampio sistema integrato al mondo di strumenti e software per la manutenzione.

{{requestButtons}}
Preferiti