tester di vibrazioni / di installazione / digitale / portatile
Fluke 810 FLUKE

Caratteristiche

  • Tipo di test:

    di vibrazioni

  • Prodotto testato:

    di installazione

  • Altre caratteristiche:

    digitale, portatile

Descrizione

È possibile controllare i fermi macchina imprevisti, prevenire i problemi ricorrenti, definire le priorità di riparazione e gestire le proprie risorse con un approccio totalmente nuovo nel campo dei test delle vibrazioni.

Il tester per vibrazioni Fluke 810 è lo strumento di ricerca guasti più avanzato per team di manutenzione che necessitano di risposte immediate. Lesclusiva tecnologia diagnostica permette di identificare e classificare rapidamente i problemi meccanici, mettendo il know-how di un analista delle vibrazioni nelle mani dei tecnici.

Sarete orgogliosi del vostro impianto, del vostro staff e del vostro lavoro. Si fa sempre il possibile per mantenere tutto perfettamente funzionante, ma a volte non c’è abbastanza tempo o non ci sono risorse disponibili per stare al passo con il carico di lavoro e per intervenire in modo preventivo nella manutenzione meccanica. Il tester per vibrazioni Fluke 810 consente di essere sempre un passo avanti grazie all’abbinamento di un potente motore di diagnostica con un semplice processo che registra gli errori dei dispositivi alla prima misurazione, senza la necessità di una cronologia storica delle misurazioni stesse. Le misure sulle vibrazioni globali e i diagrammi di spettro consentono ai tecnici di valutare rapidamente lo stato generale della macchina, mentre le funzioni avanzate di reportistica e le indicazioni pratiche forniscono la sicurezza necessaria per affrontare immediatamente i problemi più critici.

{{requestButtons}}
Preferiti