Macchina di marcatura laser a fibra M1000
laser pulsato a fibraper metalloper materie plastiche

macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra, laser pulsato a fibra
Materiale
per metallo, per materie plastiche, per legno, in alluminio, di vetro, per materiale temprato
Configurazione
benchtop, portatile
Applicazioni
per data-matrix, per cavi, per PCB, per gioielleria, per componenti elettronici
Altre caratteristiche
programmabile, automatizzata, compatta, ad alta definizione, profonda, in acciaio inossidabile, con tracciabilità, mobile, con sistema di visione, controllata da computer, con identificazione

Descrizione

La compatta macchina di Marcatura laser manuale FOBA M1000 è stata progettata per la marcatura laser ad alta qualità di prodotti con ridotte dimensioni. La M1000 è ideale per la marcatura laser in svariati settori che includono l’automotive, il medicale, l’industria del metallo e della plastica in generale. La piccola e mobile workstation di marcatura universale è anche perfetta per tutte quelle applicazioni dove è necessaria la codifica di lotti produttivi limitati. La M1000 è la soluzione ideale per chi deve personalizzare con un’alta qualità di marcatura. E' ideale per chi deve produrre bassi volumi o dove i vincoli di spazio richiedono una soluzione efficiente. La workstation può anche essere montata su carrello per la mobilità durante le fasi di codifica del prodotto all’interno del piano produttivo. La Macchina di marcatura è certificata in classe di protezione “Laser 1” e viene fornita con un asse Z controllato via Software, un contenuto piano da lavoro ed una porta ad apertura verticale manuale servo-assistita. Con la porta aperta lo spazio all’interno della M1000 è accessibile da tre lati. Per coprire la più ampia gamma di applicazioni è possibile configurare la macchina integrando tutti i marcatori laser fibra disponibili.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.