Microscopio Brinell BRINscope
di misuraper ricerca sui materialiper ispezione di materiale

microscopio Brinell
microscopio Brinell
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Brinell
Applicazioni tecniche
di misura, per ricerca sui materiali, per ispezione di materiale, metallurgico, per ispezione, industriale, per analisi di materiale, di metrologia, per linea di produzione, per controllo di qualità
Configurazione
di piccole dimensioni, portatile
Sorgente luminosa
a illuminazione a LED
Altre caratteristiche
ergonomico, con illuminazione speciale, economico
Risoluzione spaziale

Min.: 10 µm

Max.: 6.000 µm
(0,24 in)

Descrizione

Il microscopio manuale Brinell di Foundrax BRINscope fornisce l'accuratezza di uno strumento scientifico con l'affidabilità e la robustezza necessarie per l'uso in officina - anche in ambienti industriali difficili come quelli di fonderie, fucine e acciaierie. La piccola area del nasello permette di leggere le tacche da vicino alle spalle, negli angoli ecc. dove i durometri Brinell possono farle, ma dove altri microscopi non possono raggiungere, come su pulegge, pulegge ecc. Di conseguenza, deve essere preparata solo una superficie minore. Quando il pezzo da testare ha una superficie convessa o concava, il microscopio Brinell Foundrax misura con maggiore precisione, poiché la piccola base si adatta a filo sull'impronta. Il BRINscope è alimentato a batteria e completamente portatile, e poiché è azionato da un interruttore a pulsante che accende la luce solo quando il microscopio è effettivamente in uso, le batterie al litio forniscono oltre 360 ore di illuminazione utilizzabile - non richiede alimentazione elettrica. Il microscopio Brinell BRINscope Brinell Foundrax calibrato secondo i requisiti delle norme BS EN ISO 6506-2 e ASTM E10 fornisce la giusta messa a fuoco e illuminazione per effettuare letture corrette delle tacche di durezza Brinell. Lo strumento completamente assemblato offre ottiche di precisione a terra, uno speciale sistema di lenti a 3 vie che offre una visione nitida senza ulteriori regolazioni. Realizzato in acciaio inossidabile, il microscopio Brinell Foundrax è compatto, leggero e robusto - e ha una propria illuminazione integrata.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.