apparecchio di misura per nanoparticelle / multifunzione / granulometrico / delle peso molecolare
ANALYSETTE 22 NanoTec Fritsch GmbH - Milling and Sizing

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    multifunzione

  • Misurando:

    granulometrico, delle peso molecolare, del potenziale zeta

  • Tecnologia:

    laser

  • Applicazioni:

    per nanoparticelle

Descrizione


Per la maggior parte dei campioni la dispersione bagnata rappresenta il metodo ideale per dispersione perfetta. Di conseguenza, il materiale del campione è inserito come polvere asciutta o anche come sospensione in un sistema liquido chiuso di circolazione. La dispersione bagnata è adatta a quasi tutti i materiali che non si dissolvono in liquido. Il vantaggio confrontato alla dispersione a secco è l'alta efficienza e la maggior flessibilità del processo della dispersione e del trattamento principalmente molto semplice e comodo.

Un emettitore ultrasonico integrato con fino a 100 watt di potere ultrasonico e degli stati regolabili della dispersione assicura la degradazione veloce ed estremamente efficiente degli agglomerati – adattati precisamente ad ogni campione. dovuto il collegamento integrato dell'acqua, l'unità bagnata della dispersione può essere pulita e riempita automaticamente con nuovo liquido dopo ogni misura. Ed è rapidamente pronto ad essere usato ancora.

Per usare l'unità bagnata della dispersione di FRITSCH avrete bisogno del misuratore di ANALYSETTE 22 NanoTec (no. di ordine 22.8000.00).