Campionatore di liquidi / automatico
0.01 - 2 100 µm | Laser Particle Sizer ANALYSETTE 22 Fritsch GmbH - Milling and Sizing

Caratteristiche

  • Tipo di campione:

    di liquidi

  • Tecnologia:

    automatico

Descrizione


La campionatrice automatica di Fritschs ANALYSETTE 22 NanoTec è utilizzata generalmente per le applicazioni semplici di automazione delle serie di misura. Questo apparecchio trasporta l'alimentazione della prova, la dispersione, la misura e le operazioni di pulizia automatiche. È capace dei funzionamenti indipendenti. Esso anche vetrine che inclinano le funzioni che forniscono le possibilità d'alimentazione del campione completo.

Altre caratteristiche di questo dispositivo autosampling comprende 26 posizioni per i contenitori standard da 40 ml, un sistema programmabile completo con un getto dello spruzzo e una funzione automatica di assegnazione di calcolo e di posizione. Una sequenza di durata di misura e della dispersione e un tasto domestico incorporato per ritorno facile ed immediato di posizione inoltre è presentata da questa macchina.

La campionatrice automatica di Fritsch ANALYSETTE 22 NanoTec può integrare con una grande selezione dei modelli dalla serie di prodotti di Sizers ANALYSETTE 22 della particella del laser di FRITSCH.

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti Fritsch GmbH - Milling and Sizing