video corpo

stampante a getto d'inchiostro / da terra / a colori / digitale
OnsetM Fujifilm NDT Systems

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    a getto d'inchiostro

  • Configurazione:

    da terra

  • Altre caratteristiche:

    a colori, digitale

Descrizione

La Inca OnsetM di Fujifilm è una stampante digitale di piccolo formato e di alta qualità, progettata per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei mercati della stampa commerciale, grafica espositiva, del packaging e industriale. OnsetM consente la produzione di un'ampia gamma di lavori che possono essere stampati con processi analogici, ma con tempi di consegna molto più rapidi, creando una soluzione redditizia per lavori di breve durata.

Panoramica
OnsetM è una stampante a getto d'inchiostro di formato B1 (27,8" x 39,4") ed è stata progettata per produrre lavori di piccole tirature con una notevole qualità di stampa. OnsetM consente la produzione di lavori su richiesta di piccole tirature e consente di personalizzare all'infinito le campagne di stampa.

Utilizzando gli inchiostri Fujifilm Uvijet e le testine di stampa Fujifilm Dimatix, OnsetM produce colori vivaci, sfumature uniformi e testo fine che rivaleggia con la stampa offset.

OnsetM è costruito per la produzione e l'affidabilità. La qualità di stampa di OnsetM è guidata dalle caratteristiche intelligenti di Inca per il posizionamento preciso delle gocce d'inchiostro, insieme alle testine di stampa Fujifilm Dimatix configurate nella stampante. La piccola goccia d'inchiostro da 7 picolitri produce testo nitido da 4 pt. e transizioni di colore uniformi, ideali per distanze di visualizzazione ravvicinate.

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)