cella di carico a compressione / a forma di ciambella / in acciaio inossidabile
LLW200 FUTEK Advanced Sensor Technology, Inc.

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    a compressione

  • Struttura:

    a forma di ciambella

  • Altre caratteristiche:

    in acciaio inossidabile

  • Forza:

    907 N

  • Portata:

    2.000 kg (4.409,25 lb)

Descrizione

Descrizione del prodotto
La LLW200 è una cella di carico per applicazioni di compressione su pressa o in linea. Il modello standard LLW200 Load Washer Load Washer Load Cell ha una struttura molto robusta disponibile in acciaio inossidabile 17-4, un ID da 0,25" e un cavo in teflon schermato a spirale a 4 conduttori da 29 AWG a 4 conduttori e lungo 10 piedi.

La cella di carico Load Washer offre un'elevata rigidità con una deflessione di 0,002" nominale. La Load Washer Load Washer Load Cell può essere modificata o personalizzata per soddisfare le vostre esigenze e la maggior parte delle capacità sono nel nostro magazzino, rendendole disponibili per una rapida consegna. Simile all'intera linea di prodotti della nostra linea di celle di carico, questo modello è fabbricato negli USA e utilizza la tecnologia degli estensimetri a foglio metallico.

Caratteristiche del prodotto:
Bassa deflessione
17-4 Costruzione in acciaio inossidabile
Compressione
Utilizza la tecnologia degli estensimetri a lamina metallica
ATTENZIONE: Questo prodotto è sensibile all'installazione, al montaggio e alla planarità della superficie. I risultati variano notevolmente da un'installazione all'altra. Per migliorare le prestazioni, fare riferimento alle linee di prodotto LTH (Donut/Thru Hole Load Cell) o LCF (Pancake Load Cell).

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)