cella di carico a compressione / a forma di ciambella / in acciaio inossidabile / in alluminio anodizzato
LLW555 FUTEK Advanced Sensor Technology, Inc.

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    a compressione

  • Struttura:

    a forma di ciambella

  • Altre caratteristiche:

    in acciaio inossidabile, in alluminio anodizzato

  • Forza:

    907 N

  • Portata:

    2.000 kg (4.409,25 lb)

Descrizione

Descrizione del prodotto
La LLW555 è una Load Washer Load Washer Load Cell costruita per applicazioni di compressione su presse o in linea. Il modello standard LLW555 Load Washer Load Washer Load Cell ha una struttura molto robusta disponibile in acciaio inox 17-4 con copertura in alluminio anodizzato, con diametro esterno di 2,98", e un cavo a spirale schermato in teflon lungo 5 piedi 26 AWG 4 conduttori.

La Load Washer Load Washer Load Cell offre un'elevata rigidità con una deflessione di 0,001" nominale e una temperatura di esercizio da -60° F a 212° F. La Load Washer Load Washer Load Cell può essere modificata o personalizzata per soddisfare le vostre esigenze e la maggior parte delle capacità sono nel nostro magazzino, rendendole disponibili per una consegna rapida. Simile all'intera linea di prodotti della nostra linea di celle di carico, questo modello è fabbricato negli USA e utilizza la tecnologia degli estensimetri a foglio metallico.

Caratteristiche del prodotto:
Peso leggero
Bassa deflessione
17-4 Costruzione in acciaio inossidabile
Compressione
Temperatura di funzionamento da -65° F a 200° F
Elevata precisione per le rondelle di carico
Utilizza la tecnologia degli estensimetri a lamina metallica
Per coloro che sono alla ricerca di una soluzione di sistema completa, FUTEK può fornire sia display con segnale condizionato che il nostro sistema portatile VCal. Il sistema portatile VCal di FUTEK porta direttamente al cliente una verifica del sistema di facile utilizzo che lo rende ideale per la verifica e la calibrazione in loco dei vostri prodotti. La serie FUTEK LLW è disponibile anche con l'opzione TEDS / IEEE1451.4.

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)