compressore a pistone / di gas naturale / fisso / con motore elettrico
API 618 GE Compressors

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    di gas naturale

  • Mobilità:

    fisso

  • Azionamento:

    con motore elettrico

  • Lubrificazione:

    lubrificato

  • Altre caratteristiche:

    robusto, modulare

  • Applicazioni:

    industriale, petrochimico

Descrizione


Progettazioni modulari flessibili per affidabilità a lungo termine e costi minimizzati
Dopo più di 80 anni di prestazione leader del settore, i compressori del API618 di BHGE sono rinomati per la pulsazione e la vibrazione basse — quale traduce direttamente ad efficienza eccezionale, al buon funzionamento, alla manutenzione bassa ed al basso consumo energetico. Sono usati attraverso una vasta gamma di applicazioni della raffineria, del gas petrochimico e naturale — compreso LDPE, l'idrocracking, l'ammoniaca, la refrigerazione, l'ri-iniezione e l'ascensore di gas.

La nostra progettazione modulare provata tiene conto 1 - 10 cilindri su una singola struttura, con una dimensione del cilindro di fino a 1.250 millimetri. Le macchine variano da 100 chilowatt fino a 40 Mw, con le capacità di pressione fino a 800 barre. Ci sono 10 modelli da scegliere con dalle progettazioni e dai materiali ottimizzati per ogni applicazione compreso un manovellismo completamente equilibrato specificamente progettato per le applicazioni offshore.

Qualunque cosa l'applicazione o le sfide uniche del sito, noi possa fornire una soluzione completamente integrata compreso il motore, le navi, la conduttura, i supporti ed il pannello di controllo.