pompa ad acqua / per olio / elettrica / centrifuga
BB1 DVS DVE BF GE Compressors

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Prodotto pompato:

    ad acqua, per olio

  • Tecnologia:

    centrifuga

  • Settore:

    industriale

  • Altre caratteristiche:

    monostadio, ad alto rendimento, a forte carico, ad alte prestazioni, per uso prolungato, di ricircolo, di aspirazione

  • Portata:

    Max.: 10.000 m³/h (353.146,6672 ft³/h)

    Min.: 0 m³/h (0 ft³/h)

  • Prevalenza:

    Max.: 450 m (1476'04")

    Min.: 0 m (0'00")

  • Potenza:

    Max.: 15.000 kW (20.394,32 hp)

    Min.: 0 kW (0 hp)

Descrizione

La nostra pompa centrifuga DVS è stata riprogettata nel 2010 per fornire un'efficienza superiore del 3-4% e una portata fino a 10.000 m3 all'ora. Più comunemente accoppiato ad un motore elettrico, il DVS riduce significativamente i costi dell'elettricità e le emissioni di CO2 derivanti dalla produzione di energia elettrica. Queste robuste unità forniscono la potenza di pompaggio necessaria per la produzione e il trasporto economico di olio pesante e bitume, che presentano viscosità e grammature API particolarmente impegnative.

Il design del DVS è orizzontale, a singolo stadio, doppia aspirazione, doppia voluta e diviso orizzontalmente tra i cuscinetti. Le caratteristiche principali includono canali di aspirazione e di voluta che sono appositamente sagomati per massimizzare l'uniformità del flusso, evitando al contempo il ricircolo e le perdite per attrito. Il design avanzato della girante riduce al minimo le perdite per attrito delle palette e dei dischi e ottimizza il carico delle pale.

Le nostre pompe DVS hanno superato il rigoroso processo di qualificazione per il programma di ecomagination di GE, che le certifica come prodotti con vantaggi sia operativi che ambientali. Funzionando a piena capacità per un anno, una nuova pompa centrifuga DVS può risparmiare l'energia equivalente all'elettricità consumata annualmente da oltre 200 case americane, pompando l'equivalente in volume di una piscina olimpionica ogni 16 minuti.

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)