video corpo

Turbina a vapore / per produzione di energia
STF-D series GE Steam Turbines

Caratteristiche

  • Tipo:

    a vapore

  • Applicazioni:

    per produzione di energia

  • Potenza kW:

    Min.: 100000 kW (134102.21 hp)

    Max.: 1200000 kW (1609226.51 hp)

Descrizione


La serie dello STF-D di GE è una piattaforma modulare del prodotto per le turbine a vapore pratiche del riscaldamento nella gamma dell'output di forza motrice di 100 - 1.200 Mw.

Il nostro concetto modulare delle turbine a vapore del riscaldamento governa tutti gli ingegneria e processi di fabbricazione e risultati nella costruzione riduttrice ed efficienza eccellente tempi di incarico, il più alta affidabilità e

Per migliorare la prestazione, il percorso del vapore si adatta sempre ai requisiti del progetto specifico

L'estesa ultima cartella della lama della fase di LP per i modelli da 50 e 60 hertz offre a dimensioni posteriori della fase da 30 pollici fino a 49 pollici. Il numero e la dimensione delle turbine di LP possono essere adeguati al sito specifico condizione-per l'esempio, la configurazione della turbina a vapore STF-D1050 possono avere fino a cinque intelaiature
La serie di STF-D è progettata per gli stati principali dell'entrata fino a 650°C (1200°F) e 330 barre (4786 PSI) e temperature del riscaldamento fino a 670°C (1238°F).

Le turbine di HP possono essere fornite di un secondo sistema ad iniezione principale del vapore per mezzo delle valvole integrate di sovraccarico. Questo metodo fornisce la riserva supplementare del carico nei casi dei punti improvvisi nella richiesta di potere.

Aiuto delle valvole di partenza (TAL) assicurare un runback sicuro e senza viaggio dal pieno carico di alloggiare carico dopo il rifiuto del carico.

HP, il IP e le unità della valvola sono spediti completamente hanno montato permettere al più breve tempo di installazione sul sito. La turbina di LP si spedisce nei lotti premontati per il trattamento più facile ed il tempo di costruzione riduttore sul sito.

Lo scivolo ha montato il lubrificante ed i circuiti di lubrificazione di controllo con le pompe premontate, i filtri, le valvole ed il collegamento della conduttura sono disponibili per tutte le dimensioni della turbina.

Gli accoppiamenti collegati del rotore contribuiscono a accertarsi dell'allineamento di asse durevole e dell'operazione più regolare.

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti GE Steam Turbines