video corpo

forno a camera / di choc termico / termico / a nastro trasportatore
1500 Series Gebr. SCHMID GmbH

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Funzione:

    di choc termico, termico

  • Configurazione:

    a camera, a nastro trasportatore

  • Altre caratteristiche:

    industriale

  • Temperatura massima:

    1050

Descrizione


La fornace veloce del trasportatore di risposta di 1500 serie da SCHMID è progettata per precisione che elabora nelle lavorazioni che richiedono la prestazione del più di alta qualità e della consistenza. Questa fornace può riscaldare da ambientale a 850°C in meno di 20 minuti ed è destinata a sostenere il riscaldamento inserita/disinserita periodico ed i cicli di raffreddamento derivando dai periodi alternanti di produzione e di non uso. Elementi riscaldanti e sistemi di controllo tecnologicamente avanzati lavorare insieme per creare uniformità e ripetibilità particolarmente stabili di temperatura in tutto la camera trattata. Le file multiple del classificato di, isolamento del risparmio di energia tengono le fatture di energia in basso, anche alle più alte temperature d'elaborazione.

La distribuzione ed i sistemi di gestione innovatori dell'atmosfera di SCHMID eliminano lo shock termico. L'estrazione accurata degli effluenti di consumo attraverso l'intera larghezza della camera tiene i rendimenti della parte su. I sistemi condensati integrati di intrappolamento e della raccolta di consumo inibiscono la fluttuazione e la contaminazione trattate.

Il HMI intuitivo di SCHMID è incluso come attrezzatura standard sulla fornace veloce del trasportatore di risposta. Il sistema di controllo della fornace (FMS) è il punto delle decadi di competenza d'elaborazione termica e comprende l'ultima tecnologia nei comandi digitali e nei sistemi di controllo. Il risultato è un'interfaccia potente eppure intuitiva con la registrazione di dati completa, il controllo dei processi e le caratteristiche trattate di caratterizzazione. L'aiuto online e gli strumenti diagnostici a distanza sono inoltre a disposizione per tenere la fornace eseguire al suo picco giorno dopo giorno, anno dopo anno.