Morsetto componibile con connessione rapida IK3
su guida DINper circuito stampatocon connessione a vite

morsetto componibile con connessione rapida
morsetto componibile con connessione rapida
morsetto componibile con connessione rapida
morsetto componibile con connessione rapida
morsetto componibile con connessione rapida
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Montaggio
su guida DIN, per circuito stampato
Connessione
con connessione a vite, senza viti, push-in, con connessione rapida, con connessione a molla
Uso previsto
per test e sconnessione, di commutazione
Altre caratteristiche
in materia plastica, grigio, unipolare, di potenza, di messa a terra, tripolare, compatto, a fusibile, standard, multilivello
Sezione cavo

2,5 mm²
(0 in²)

Corrente

25 A

Tensione nominale

750 V

Descrizione

Morsettiere Schlegel: versatili e di alta qualità. I morsetti della Schlegel sono realizzati con materiali di alta qualità, sono poco ingombranti e facili e rapidi da montare. Sono utilizzati preferibilmente nei sistemi di controllo di macchine elettriche, negli impianti di distribuzione, nella misurazione, nell’installazione di ascensori ed apparecchiature varie. I morsetti Schlegel sono disponibili per la connessione a vite, a molla o veloce senza spellatura. Il Sistema Originale Schlegel „OSK" è unico sul mercato dei morsetti in quanto, grazie ad una innovativa costruzione, raggiunge livelli altissimi di sicurezza. Caratteristiche dei morsetti Schlegel: • la gamma comprende morsetti passanti (anche con montaggio senza guida), morsetti sezionatori, morsetti combinati, morsetti per iniziatori, morsetti di distribuzione, morsetti porta fusibili, morsetti di terra e morsetti con montaggio a cavalluccio • utilizzabili su impianti a bassa ed alta tensione, sia con corrente continua che alternata • disponibili per il montaggio su guida DIN, a parete e PCB • fornibili anche con diodi • includono parzialmente anche il portafusibile • gamma vasta di accessori Piccolo e a prezzo interessante. Il nostro obiettivo: prodotti competitivi in grado di soddisfare esigenze specifiche in ogni settore. Per soluzioni particolari, in mancanza di spazio, offriamo (in altezza, lunghezza e larghezza) il più piccolo morsetto con connessione a vite presente sul mercato. Allo stesso tempo, se il vostro spazio è relativamente ampio, avete a che fare con morsetti che si distinguono sul mercato grazie al loro grande diametro di connessione.

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hannover Messe 2024
Hannover Messe 2024

22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 9 - Stand D07

  • Maggiori informazioni
    Electric Power Tech

    1-03 mag 2024 Seoul (Corea del Sud)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Georg Schlegel GmbH & Co. KG

    Terminal blocks

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.