pressofusione acciaio / acciaio inossidabile / alluminio / bronzo
GESTION DE COMPRAS

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Materiale trattato:

    acciaio, acciaio inossidabile, alluminio, bronzo, rame, ghisa, ottone, zamak

  • Modo di produzione:

    per grandi serie, per serie di medie dimensioni, per piccole serie

  • Applicazioni:

    militare, per applicazioni automotive, per l'aeronautica, industriale, per il settore medico

  • Certificazioni:

    ISO 9001, ISO 14001, ISO/TS 16949

Descrizione

PROCESSO

La pressofusione è un processo di fabbricazione usando la grande pressione forzare il metallo fuso dal crogiolo, alla copertura dell'iniezione. Dopo, pistone idraulico iniettare il metallo fuso alla muffa preformata (muoia). Ha solidificato una volta il materiale, il pezzo è rimosso dalla muffa. Questo processo è usato per produrre le intere parti o lingotto.

Trattamenti a volte ulteriori sono necessaries dopo la fusione sotto pressione in funzione della colata o del metallo che usiamo: ruvido giù la colata, la pulizia della superficie, il trattamento termico, lavorare, ecc. materiali in eccesso.

La nostra parte è caratterizzata dall'alta uniformità, dalla buona finitura superficia e dall'alta accuratezza dimensionale. Le dimensioni delle parti possono cambiare in funzione del requisito: I pesi variano da alcuni grammi di più piccoli pezzi a parecchie tonnellate. Possiamo verificarci ci separiamo estremamente con pareti sottili. Infatti, la maggior parte dei pezzi non hanno bisogno del processo lavorante finale o soltanto non hanno bisogno di un lavorare molto leggero.

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)

Altri prodotti GESTION DE COMPRAS