centro di lavoro CNC 5 assi / verticale / ad alta velocità / di fresaggio
MILL S 500 GRAPHITE GF Machining Solutions

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Numero di assi:

    5 assi

  • Orientazione del mandrino:

    verticale

  • Altre caratteristiche:

    ad alta velocità, di fresaggio, compatto, di precisione, ad alta velocità

  • Corsa X:

    500 mm

  • Corsa Y:

    450 mm

  • Corsa Z:

    350 mm

  • Velocità di rotazione:

    30.000 rpm, 42.000 rpm (188.496 rad.min-1)

  • Potenza:

    13,5 kW (18,35 hp)

Descrizione

GRAFITE del MULINO S 500 di Mikron
Il Mikron MACINA LA GRAFITE di S 500 è una fresatrice ad alta velocità dedicata a lavorare della grafite. Con la sua esperienza di fresatura ad alta velocità dura congiuntamente ad una macchina giroscopica dedicata della grafite, il ms di GF fornisce la soluzione ottimale per fresatura a secco della grafite. La progettazione unica fornisce la grafite pulita e asciutta che lavorano per alta precisione, la qualità di superficie e l'elaborazione di dinamica.

Fresatura ad alta velocità nel formato compatto.
La finitura superficia, la precisione, l'affidabilità trattata e la produttività sono fra le sfide distinte connesse con i requisiti di informazioni e di tecnologia delle comunicazioni (Ict) e dei settori automobilistici delle muffe della grafite per i prodotti finiti e gli elettrodi di grafite di vetro. Le macchine ad alta velocità della GRAFITE del MULINO la S 400/500 del Mikron delle soluzioni lavoranti di GF sono dedicate specificamente alla grafite che lavora, aiutando la precisione matrice degli utenti col passare del tempo ed incontrare le aspettative dei loro clienti per qualità di superficie perfetta.

La stabilità, la qualità delle parti e la produttività trattate della fabbrica sono must per la produzione dei clienti delle muffe della grafite che stanno modellando il vetro per l'odierno Ict rapido ed i mercati automobilistici. Il nuovo tocco curvo di qualità superiore del tipo di prodotti schermo-richiede il vetro modellato e determina l'esigenza aumentante delle muffe lavorate della grafite. La GRAFITE del MULINO la S 400/500 rende quei 3D impeccabili di vetro prodotto-e più-possibili. La fabbricazione della muffa della grafite per i prodotti finiti di vetro presenta le sfide fabbricanti specifiche. Richiedono la precisione del µm ±5, Ra 0,4 finiture superfice del µm e devono essere assolutamente esenti dai segni di macinazione.

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)

Altri prodotti GF Machining Solutions

Centri di lavorazione alta velocità