video corpo cad

trasmettitore multi-parametri pH / ORP / di conduttività / temperatura
9950 series GF Piping Systems

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Misurando:

    pH, ORP, di conduttività, temperatura, di pressione, ossigeno dissolto

  • Tecnologia:

    digitale

  • Altre caratteristiche:

    per analisi di acque, per l’analisi di liquidi

Descrizione

Le nuove caratteristiche comprendono le lingue multiple che permettono che gli utenti osservino l'interfaccia in cinese francese, tedesco, spagnolo, semplificato oltre all'inglese. Le etichette su ordinazione possono essere assegnate ai 4 alle uscite del loop di corrente 20mA, ai relè ed alle funzioni derivate. Infine, i relè possono ora attivare la lampadina rossa dei 9950 per fungere da indicatore all'operatore.
Il trasmettitore a doppio canale 9950 è un regolatore a due vie che sostiene due sensori stessi o di tipi differenti dentro uno strumento. I tipi del sensore di sostegno dai 9950 sono flusso di sigillo, pH/ORP, la conducibilità/resistività, salinità, la temperatura, pressione, livello, ossigeno disciolto e dispositivi che trasmettono i 4 al segnale di 20 mA con l'uso del convertitore di segnale di 8058 iGo®.
Caratteristiche:
Dalla scatola «messa a punto facile» richiama l'utente per le regolazioni generali che tiene conto l'incarico più veloce del sistema.
Canale indipendente su ordinazione che identifica per l'identificazione trattata facile.
La vera selezione a due vie indipendente dell'input di multi-parametro concede si combina di frequenza, (S3L), o 4 - 20 mA a (S3L), fornendo un gran numero di capacità di misura.
Porta USB per le modifiche dopo l'installazione facendo uso di chiavetta USB standard

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)