Scheda madre mini-ITX MDH11HI
Intel® Celeron®Intel® PentiumIntel® Core i3

scheda madre mini-ITX
scheda madre mini-ITX
scheda madre mini-ITX
scheda madre mini-ITX
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Formato
mini-ITX
Processore
Intel® Celeron®, Intel® Pentium, Intel® Core i3, Intel® Core i7, Intel® Core i5, 6th Gen Intel® Core™, 7th Generation Intel® Core™ i7
Acronimo
DDR3L SO-DIMM
Slot di estensione
SATA, M.2
Applicazioni
embedded
Sistema operativo
Windows 10, Windows 7, Windows 8.1
Connettività
USB 2.0, USB 3.0, HDMI, GbE, RJ45, DisplayPort

Descrizione

Le schede madri GIGABYTE Thin-Mini-ITX sono la piattaforma ideale per gli attuali PC All-in-One, small form factor e slim profile. Le schede madri Thin Mini-ITX di GIGABYTE offrono un'esperienza PC completa in un ingombro minimo, con uno spessore del 43% inferiore rispetto ai tradizionali design Mini-ITX. Forniscono agli utenti connettività PCI-Express per dispositivi SSD. Con una velocità di trasferimento dati fino a 10 Gbps, M.2 offre agli utenti prestazioni di archiviazione notevolmente superiori rispetto agli attuali dispositivi di archiviazione mSATA e persino SATA Revision 3 6Gbps. Con velocità di trasferimento superveloci fino a 5 Gbps, gli utenti sono in grado di sperimentare un miglioramento teorico di 10 volte rispetto a USB 2.0. Inoltre, la retrocompatibilità con USB 2.0 assicura agli utenti l'utilizzo a lungo termine dei dispositivi USB 2.0 esistenti. DisplayPort, un'interfaccia di visualizzazione grafica di nuova generazione che offre una larghezza di banda fino a 10,8 Gbps su cavi standard, fornendo miliardi di colori con le più rapide frequenze di aggiornamento e le maggiori profondità di colore. HDMI 2.0, che è retrocompatibile con le versioni precedenti delle specifiche HDMI, aumenta significativamente la larghezza di banda fino a 18 Gbps e aggiunge miglioramenti chiave per supportare le continue richieste del mercato di migliorare l'esperienza video e audio dei consumatori.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.