Spettrometro infrarosso GL Spectis 5.0 Touch
UV-visNIRa fibra ottica

spettrometro infrarosso
spettrometro infrarosso
spettrometro infrarosso
spettrometro infrarosso
spettrometro infrarosso
spettrometro infrarosso
spettrometro infrarosso
spettrometro infrarosso
spettrometro infrarosso
spettrometro infrarosso
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
infrarosso, UV-vis, NIR, a fibra ottica, Vis-NIR, ottico a riduzione della luce diffusa
Settore
per laboratorio, per l'analisi , per R&S, per applicazioni scientifiche, di produzione, di misura, per illuminazione a LED, per il settore agricolo, di visualizzazione, da interno/da esterno, per controllo di qualità
Configurazione
compatto, portatile, portatile
Altre caratteristiche
ad alta risoluzione, goniometrico, USB, ad alta precisione, precalibrato
Lunghezza d'onda

Min.: 200 nm

Max.: 1.050 nm

Descrizione

Con lo spettrometro ottico tattile Spectis 5.0 Touch, la precisione e la configurabilità dei dispositivi portatili di misurazione della luce sono state portate ad un nuovo livello. Fino ad ora, una precisione fotometrica e radiometrica così elevata era disponibile solo nei sistemi di laboratorio di fascia alta. Utilizzando questo strumento di misurazione della luce spettrale allo stato dell'arte, è possibile ottenere dati di laboratorio ovunque si vada. I nostri spettrometri di luce sono calibrati individualmente per fornire rapidamente risultati precisi, con opzioni per includere la nostra suite leader del settore Spectrosoft Analysis per analisi avanzate e reportistica. Questo spettrometro a LED davvero unico nel suo genere può essere configurato per coprire una gamma spettrale estesa dai raggi UV al NIR utilizzando un unico sensore, calibrato per misure assolute da 200 nm a 1050 nm. Il design pratico di questo strumento consente diversi tipi di misure per una vasta gamma di applicazioni diverse. Dalle misurazioni UV nei test di sicurezza fotobiologica ai test di laboratorio, dalla valutazione delle lampade LED della gamma VIS alla valutazione della gamma IR dei LED in applicazioni mediche. Lo spettrometro ottico Spectis 5.0 ti ha coperto. Accuratezza degli standard globali L'esposimetro ottico a luce tattile Spectis 5.0 è dotato di un sensore CCD di Hamamatsu di grandi dimensioni, di grado da laboratorio, che offre una straordinaria stabilità per tempi di esposizione più lunghi. Il dispositivo è calibrato con l'utilizzo di standard di riferimento tracciabili ai laboratori nazionali e confermati dalla calibrazione di fabbrica riconosciuta a livello mondiale. I livelli elettronici di corrente scura sono monitorati automaticamente con compensazione intelligente per ogni deriva dovuta alle fluttuazioni di temperatura.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.