Cuscinetto su misura
a sferea sezione sottilea due corone

cuscinetto su misura
cuscinetto su misura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Elemento rotante
a sfere
Tipo
a sezione sottile, a due corone
Materiale
in acciaio
Altre caratteristiche
di precisione, su misura
Applicazioni
per il settore industriale, per automobile, per flangia, per macchina utensile, per apparecchiatura medica, per l'industria automobilistica, per apparecchio elettrodomestico, per ambienti speciali

Descrizione

GMN si è occupata della produzione di cuscinetti speciali per sistemi di navigazione, dando inizio alla lunga tradizione della nostra azienda nel campo delle apparecchiature di misura. Precisione garantita I cuscinetti e le unità di supporto GMN per le apparecchiature di misura offrono la massima precisione e qualità stabile, con un ingombro e un peso ridotti. I prodotti includono: Encoder rotativi Sistemi di navigazione (ad es. girobussola) Sonde di sistemi di misura a coordinate Le sfide della tecnologia di misura: Precisioni del sistema fino a <1 μm Battito basso e non ripetibile (NRR) Elevata rigidità del sistema Elevata precisione di regolazione Bassa coppia di attrito all'avviamento e al funzionamento Dimensioni compatte (cuscinetti a sezione sottile) Peso ridotto del sistema (materiali, costruzione) Assoluta pulizia durante il montaggio I cuscinetti e le unità di supporto GMN per le apparecchiature di misura offrono la massima precisione e qualità stabile con un ingombro e un peso ridotti. I prodotti includono: Sistemi di navigazione (come bussole giroscopiche), generatori di impulsi rotanti, sonde per sistemi di misura a coordinate. Cuscinetti a flangia per sistemi di posizionamento Esecuzione speciale (a parete sottile, a due corone) Gabbia speciale (toroide) Coppia di avviamento molto bassa e specificata Coppia di attrito costante e specificata Precisione di funzionamento molto elevata Massima precisione di regolazione Materiale: acciaio inossidabile (AISI 440 C)

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di GMN

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

GrindingHub 2024

14-17 mag 2024 Stuttgart (Germania)

  • Maggiori informazioni
    AMB 2024
    AMB 2024

    10-14 set 2024 Stuttgart (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.