GORTRAC
Gruppo: ANA

Catena portacavi completamente chiusa in plastica
Nylatube® GORTRAC

Gli elementi portanti del tubo flessibile e di cavo di Nylatube assicurano la protezione per ed effettuano il raggio di curvatura adeguato dei cavi e dei tubi flessibili nel movimento. I collegamenti dello schiocco forniscono insieme la registrazione facile della lunghezza. La costruzione di nylon a fibra rinforzata resistente del Nylatube è ideale per le temperature che variano da 0 a 250° F e dalle velocità di corsa al di sopra di 200 piedi al minuto.

Gortrac ha molto tutto-nylon, schiocco insieme modella in azione così come una famiglia degli elementi portanti ibridi del metallo di nylon su ordinazione per le più applicazioni esigenti. Oltre che essere resistenti alla corrosione, molti dei nostri elementi portanti soddisfanno il campione federale 209E della stanza pulita.

Nylatube è stato progettato per uso sopra, ma non è stato limitato: Macchine utensili, robot industriali, automazione chiara ed attrezzatura per imballaggio, piccola apparecchiatura di fabbricazione elettronica e l'altra attrezzatura di produzione.
  • zoom
Vedere la traduzione



standListOtherProduct www di It 2012-02-07-14