Misuratore di portata per fango SFM 6.1
ad ultrasuoniclamp-onsospeso

misuratore di portata per fango
misuratore di portata per fango
misuratore di portata per fango
misuratore di portata per fango
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad ultrasuoni
Fluido
per fango
Montaggio
clamp-on, sospeso
Materiale
in acciaio inossidabile
Comunicazione
4-20 mA
Tipo di protezione
rinforzato
Applicazioni
industriale, per trattamento di acque reflue, per ambienti difficili, per applicazioni idrauliche, per analisi ambientale
Altre caratteristiche
digitale, programmabile, senza contatto, con registratore di dati
Temperatura di processo

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Max.: 150 °C
(302 °F)

Pressione di processo

Min.: 0 psi

Max.: 10 psi

Precisione

2 %

Ripetibilità

0,1 %

Descrizione

L'SFM 6.1 è un misuratore di portata per liquami appositamente progettato per applicazioni industriali e di dragaggio. Questo misuratore di portata doppler a ultrasuoni senza contatto è stato progettato specificamente per fanghi di calcare, fanghi di cenere volante, fanghi di gesso e molti altri! Il sensore a ultrasuoni senza contatto si fissa semplicemente all'esterno di un'ampia varietà di materiali per tubi e invia un segnale a ultrasuoni nel tubo, misurando le riflessioni acustiche dei solidi e delle bolle di gas in sospensione nel liquame. Senza la necessità di interrompere il flusso o di interrompere i processi, gli operatori industriali e di dragaggio possono mantenere il funzionamento dei siti al massimo della capacità e garantire il raggiungimento delle portate massime. La configurazione di questo misuratore di portata a pinza è facile grazie al sistema di menu intuitivo e al data logger da 26 milioni di punti che consente agli operatori di visualizzare i grafici di flusso e creare rapporti dinamici sul processo. Il misuratore di portata SFM 6.1 può misurare il flusso in entrambe le direzioni e fornisce una visualizzazione dei valori positivi o negativi sul display a matrice retroilluminato del misuratore. Il totalizzatore può essere controllato per sottrarre il flusso inverso o per totalizzare solo il flusso in avanti e l'uscita 4-20mA può essere regolata su un'impostazione di flusso negativo. Per ulteriori informazioni su come il misuratore di portata per liquami SFM 6.1 può aiutare i processi industriali e le applicazioni di flusso di dragaggio, contattate oggi stesso uno dei nostri cordiali collaboratori. CARATTERISTICHE Robusta custodia NEMA4 Semplice calibrazione a 5 tasti Protetto da password registratore di dati da 128 MB SPECIFICHE Specifiche generali Nome specifica: - Descrizione: Campo di portata - Da ±0,038 m/s a 12,2 m/s (da ±0,125 ft/s a 40 ft/s) nella maggior parte delle applicazioni Dimensioni del tubo - Qualsiasi ID di tubo da 12,7 mm a 4,6 m (da 0,5 pollici a 15 piedi)

---

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IFAT 2024
IFAT 2024

13-17 mag 2024 München (Germania) Hall Vide - Stand C1.523

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Pulsar Measurement

    FLOW

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.