Lubrificatore a punto singolo Sololube series
elettromeccanicoper cuscinettiper catene

lubrificatore a punto singolo
lubrificatore a punto singolo
lubrificatore a punto singolo
lubrificatore a punto singolo
lubrificatore a punto singolo
lubrificatore a punto singolo
lubrificatore a punto singolo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a punto singolo
Tecnologia
elettromeccanico
Applicazioni
per cuscinetti, per catene, per lubrificazioni di precisione, di trasmissione
Altre caratteristiche
automatico, alimentazione elettrica esterna, a batteria
Capacità

60 cm³, 150 cm³, 250 cm³
(2 US fl oz, 5 US fl oz, 8 US fl oz)

Pressione

7,5 bar
(108,8 psi)

Descrizione

è un distributore di lubrificante affidabile e facile da usare con un azionamento elettromeccanico. Il suo preciso sistema di erogazione rende Sololube ugualmente adatto alla lubrificazione automatica di cuscinetti a rulli e a frizione, cremagliere, trasmissioni aperte o catene. Sololube ha un motore di azionamento robusto e molto preciso, alimentato da una batteria Li 6 V ad alta capacità o da un alimentatore 24 V. La cartuccia di lubrificante - a scelta con un contenuto di 60, 150 o 250 ml - viene semplicemente avvitata all'unità di azionamento. Con una pressione di erogazione di 7,5 bar (109 psi), il Sololube funziona automaticamente, indipendentemente dalla temperatura, fino a un anno. Il periodo di erogazione può essere scelto liberamente tra 1 e 12 mesi (modificando la quantità di lubrificante erogato). La modifica dell'impostazione o lo spegnimento del dispositivo è ovviamente possibile in qualsiasi momento. La prestazione del Sololube è monitorata da un LED ben visibile. Il livello di riempimento della cartuccia di lubrificante è inoltre sempre ben visibile attraverso l'alloggiamento trasparente. ADATTATORE SOLOLUBE Oltre al classico funzionamento a batteria, il distributore di lubrificante SOLOLUBE è disponibile anche con alimentazione esterna a 24V. Fattore pratico: con l'adattatore 24V anche i clienti che utilizzano già l'apparecchio a batteria possono passare facilmente ed economicamente ad un'alimentazione esterna. Il tappo del distributore di lubrificante Sololube può essere facilmente sostituito in pochi secondi e il funzionamento intermittente dipendente dalla macchina è immediatamente possibile.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di GRUETZNER GmbH

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Reliable Plant

3-06 giu 2024 Renaissance Schaumburg Convention Center Hotel 1551 N. Thoreau Drive Schaumburg, IL 60173, US (USA - Illinois) Stand 112

  • Maggiori informazioni
    Bearing & Power Transmission World Meetings

    10-12 giu 2024 Pullman Istanbul Hotel And CONVENTION Center, İstanbul (Turchia)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.