video corpo

Sistema prepreg epossidico / resistente al fuoco
EP 137 Gurit

Caratteristiche

  • Tipo di resina:

    epossidico

  • Altre caratteristiche:

    resistente al fuoco

Descrizione

PE 137 - EPOSSIDICO BASSO PREPREG DEL FUMO

CARATTERISTICHE DI PRODOTTO PRINCIPALI
Sistema altamente indurito ed autoestinguente basso del fumo del ¬, dell'epossiresina
Stabilità calda/bagnata migliore ¬
Il ¬ ha controllato il flusso della resina
Adesione eccellente del ¬ per estrarre la parte centrale dai materiali
Una durata del negozio del ¬ dei 15 giorni alla temperatura ambiente, 21ºC (70ºF)


INTRODUZIONE
Il sistema della resina del prepreg del PE 137 è un 125ºC (257ºF) che cura il sistema con un alto livello di fiamma-rallentamento e di comportamento basso del fumo. Il PE 137 inoltre fornisce le proprietà eccellenti quali alta resistenza di cesoie interlaminar, tackiness registrabile e controllo di flusso durante l'elaborazione.

Il PE 137 è adatto a strutture composite leggere di rendimento elevato tenute per fare fronte alle più alte richieste strutturali delle applicazioni interne. Per esempio, pavimenti dei velivoli di passeggero, in cui il PE 137 è usato come uno strato superiore per evitare la corrosione elettrogalvanica della struttura dell'carbonio-alluminio e per migliorare il comportamento generale di effetto dei pannelli.

Sia le strutture del panino che monolitiche possono essere facilmente fabbricate con il prepreg del PE 137. Il trattamento può essere realizzato dalla pressa, vuoto ed autoclave modellanti ad una gamma di temperature fra 120ºC (248ºF) e 155ºC (311ºF) e una pressione almeno di 0.7 barre/10 PSI.

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti Gurit

Fst epoxy prepregs