Macchina per pulizia ad ultrasuoni CRD450 Mk3
a spruzzoa immersionemanuale

macchina per pulizia ad ultrasuoni
macchina per pulizia ad ultrasuoni
macchina per pulizia ad ultrasuoni
macchina per pulizia ad ultrasuoni
macchina per pulizia ad ultrasuoni
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad ultrasuoni, a spruzzo, a immersione
Modo di funzionamento
manuale
Applicazioni
industriale, per iniettori, medica, ottica, per il settore aeronautico, per lavorazione di metalli, per pezzo metallico, per PCB
Altre caratteristiche
con essiccatore, con risciacquo, vasche multiple
Capacità

36,5 l
(9,64 gal)

Descrizione

Il CRD450 Mk3 con marchio 'Kerry' è un sistema di pulizia di precisione ad azionamento manuale che fornisce una pulizia ad ultrasuoni con riscaldamento, risciacquo ad immersione con scarico, uno spray manuale per il secondo risciacquo (DI opzionale) e asciugatura con aria calda in ricircolo - fino ad una temperatura massima di 100°C e tutto in una sola unità integrata. Il CRD è un sistema di pulizia ad ultrasuoni acquoso a 3 stadi adatto ad applicazioni come il deflusso dei PCB, la finitura dei metalli, la pulizia di manutenzione e la rimozione di oli, trucioli, composti di lucidatura e depositi carbonizzati. I trasduttori standard del CRD operano a 38 kHz (±10%) e sono dotati di due generatori interni M300 (300W ciascuno) Kerry; tuttavia, i controlli opzionali del generatore esterno consentono di commutare la doppia frequenza (40/80 kHz ±10%) e il controllo della potenza variabile. I trasduttori a ultrasuoni incollati alla base del serbatoio forniscono alte prestazioni e affidabilità insieme alla distribuzione uniforme dell'energia ultrasonica. La frequenza viene sintonizzata sulla combinazione serbatoio/trasduttore individuale e poi ottimizzata in condizioni di utilizzo normali con lo sweep di frequenza e la sintonizzazione completamente automatica. Il sistema CRD è progettato solo per il funzionamento manuale Pannello digitale per il controllo preciso e la visualizzazione del tempo di sonicazione e della temperatura della soluzione L'opzione di controllo del generatore con doppia frequenza per applicazioni speciali I sistemi CRD standard operano a 38 kHz (±10%). Le opzioni includono la filtrazione pompata al serbatoio di pulizia, il riscaldamento del risciacquo a immersione e il risciacquo con acqua deionizzata a spruzzo.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di GUYSON
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.