termoregolatore con touch screen / a circolazione di diossido di carbonio / per pressa ad iniezione
integrat vario gt gwk

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo di display:

    con touch screen

  • Tipo:

    a circolazione di diossido di carbonio

  • Applicazioni:

    per pressa ad iniezione

  • Temperatura massima:

    -76 °C (-105 °F)

Descrizione

« Le nuove di zecca prospettive e le possibilità sono offerte tramite il controllo della temperatura dinamico con la CO2. Questa nuova e procedura rispettosa dell'ambiente realmente fornisce una soluzione per il riscaldamento ed il raffreddamento di complesso e di con pareti sottili
parti modellate. Usando i media gassosi per i processi di raffreddamento e del riscaldamento, i canali di raffreddamento sporcati ora sono una cosa del passato. È basicamente vero che i media gassosi presentano lo svantaggio da essere cattivi portatori di calore.

Ciò si applica almeno per ventilare che è usata soltanto per i processi di raffreddamento in circostanze speciali. Ma al contrario, se le opportunità della CO2 sono esaurite correttamente, offre un'alternativa interessante al controllo della temperatura convenzionale dell'acqua.

Raffreddandosi con la CO2 è suffi ciently ha provato e ben noto. L'alta entalpia di evaporazione del liquido iniettato accompagnato da una temperatura di -76°C offre estremamente ad un effi il trasferimento di calore cient. Fino al raffreddamento dei centri lunghi e sottili o delle barre strette è interessato, raffreddandosi della CO2 già si è applicato con grande successo per molti anni. Tuttavia, la nuova caratteristica è che il riscaldamento è inoltre possibile con la CO2 gassosa. Nella CO2 della GT di vario è compresso ad una pressione adatta ed è riscaldato vicino alla muffa cavity. \ /html»

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)