filtro ad acqua / a cestello doppio / compatto / automatico
waterclean gwk

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Fluido:

    ad acqua

  • Costruzione:

    a cestello doppio

  • Altre caratteristiche:

    compatto, automatico, di processo, per acqua di processo

  • Grado di filtrazione:

    200 µm

Descrizione

Filtro a doppio cestello filtro a cestello DN 40 automatico

Il filtro a doppio cestello gwk a doppio filtro a cestello DN 40 automatico controllato da SPS è stato progettato per l'uso nell'alimentazione dell'acqua di raffreddamento o nel ritorno del fluido di circolazione. Grazie alla sua struttura compatta, è stato progettato per garantire la sicurezza operativa dell'acqua nei processi di stampaggio ad iniezione

La gamma di maglie filtranti di diverse dimensioni (standard 200 µm) garantisce un'elevata qualità dell'acqua di processo pulita. La ruggine e altri depositi vengono raccolti in un grande filtro a cestello. Un forte magnete nell'inserto del cestello trattiene le particelle di ferro più fini.

In questo modo si evitano i depositi e le sostanze sospese nelle tubazioni e nelle parti importanti della macchina. Uno dei due alloggiamenti del filtro è sempre in funzione e l'altro, pulito, è pronto per l'uso in posizione di stand-by. In questo modo è possibile pulire l'inserto del filtro inquinato mentre il sistema continua a funzionare. Il passaggio all'alloggiamento del filtro pulito avviene automaticamente.

Per garantire un uso permanente è di serie una costruzione in acciaio inox che rappresenta un grande vantaggio rispetto ai normali filtri che si arrugginiscono facilmente.

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)