Harmonic Drive AG

Riduttore da integrare
CPL Harmonic Drive AG

  • riduttore da integrare CPL Harmonic Drive AG
Il riduttore componibile CPL è basato sui componenti del HFUC. Rispetto al riduttore componibile HFUC che è già caratterizzato da un elevato rapporto coppia/peso, il riduttore componibile CPL è stato ulteriormente ottimizzato mediante un attento progetto della sezione e una rimozione di materiale per ottenere una ulteriore riduzione di peso del 50%. Inoltre il momento di inerzia risulta ridotto di circa il 40%.

Il riduttore componibile CPL ha un Wave Generator modificato con un foro più largo rispetto a quello del HFUC. Il diametro interno del Flexspline è stato anch'esso aumentato grazie all'uso di viti di diametro inferiore con guarnizioni Ekagrip.

Il riduttore componibile CPL è stato progettato per l'impiego laddove sia richiesto un elevato rapporto tra potenza e peso.

Vantaggi:

Peso molto basso
Elevata capacità di coppia
Dimensioni compatte
Elevato rapporto di riduzione a uno stadio
Alta rigidità torsionale
Gioco zero
Lunga vita operativa
Alto rendimento
Semplicità di installazione
Montaggio rapido



standListOtherProduct www di It 2012-02-07-14