registratore senza carta / di transitori / ad alta velocità
GEN3t HBM Test and Measurement

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    senza carta

  • Grandezza fisica:

    di transitori

  • Altre caratteristiche:

    ad alta velocità

Descrizione

Con le sue compatte dimensioni, il potente sistema di acquisizione dati ad alta velocità GEN3t è stato progettato per l'installazione in armadi di controllo (rack da 19"). Esso è ottimizzato per applicazioni sui banchi prova che richiedano la rapida acquisizione dei dati – se necessario, fino a 100 milioni di valori di misura al secondo per canale.

Il GEN3t offre la rapida registrazione di transitori ed il trasferimento continuo dei dati di 100 MB/s ad un PC esterno oppure di 200 MB/s all'opzionale disco allo stato solido integrato (SSD). Il sistema di acquisizione dati ha anche l'accesso a tre vani (slot) per schede-inserto con fino a 96 canali configurabili individualmente.

Flessibilità e prestazione appena disimballato
E si può partire subito: GEN3t è immediatamente pronto all'uso, non appena tolto dalla scatola ed installato il software Perception sul proprio PC. A seconda del modo operativo scelto – continuo o transitorio – i dati di misura vengono trasferiti direttamente sul PC, salvati su un SSD opzionale, o bufferizzati inizialmente in una RAM ad alta velocità per offrire la registrazione di transitori senza alcuna limitazione della velocità di trasferimento.

Per l'acquisizione dati di banchi prova – alla massima velocità
Dopo il montaggio su rack od armadio, il compatto sistema di acquisizione dati ad alta velocità GEN3t registra affidabilmente i dati di misura a velocità estremamente elevate. Esso impressione particolarmente nelle applicazioni sui banchi prova, ad esempio nelle verifiche dei motori elettrici.