registratore di transitori / portatile / ad alta velocità
GEN7tA HBM Test and Measurement

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Grandezza fisica:

    di transitori

  • Altre caratteristiche:

    portatile, ad alta velocità

Descrizione

Da veloce ad ancor più veloce. Il GEN7tA possiede ora la cadenza di trasferimento di 400 MB/s (con Ethernet ottica od elettrica opzionale da 10 Gbit). Questo registratore di transitori e sistema DAQ è stato realizzato per i vostri compiti di misura ad altissima velocità e con numero di canali da medio ad alto.

Progettato per l'installazione in armadi di controllo (19''), il GEN7tA è ottimizzato per applicazioni su banchi prova. Esso offre la rapida acquisizione di dati transitori ed il trasferimento continuo dei dati sia alla velocità di 100 MB/s (con Ethernet da 1 Gbit opzionale), che a quella di 400 MB/s (con Ethernet da 10 Gbit opzionale) ad un PC esterno, oppure di 350 MB/s ad un disco rimovibile allo stato solido (SSD) opzionale. Il sistema di acquisizione dati dispone di 7 vani (slot) per schede d'ingresso, e fino a 224 canali configurabili individualmente.

Flessibile appena tolto dall'imballaggio
Pronto all'uso appena estratto dall'imballaggio: dopo averlo tolto dalla scatola ed aver installato il software Perception sul proprio PC - il GEN7tA è immediatamente pronto all'uso. A seconda del modo operativo scelto – continuo o transitorio – i dati di misura verranno trasferiti direttamente nel PC, o salvati nello SSD rimovibile opzionale, oppure inizialmente immagazzinati in una RAM ad alta velocità per offrire una registrazione dei transitori senza alcuna limitazione di trasferimento (throughput).