Router di accesso a distanza REX 100 LTE
di comunicazionedi datiEthernet

router di accesso a distanza
router di accesso a distanza
router di accesso a distanza
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di comunicazione, di dati
Rete
Ethernet, LAN, 4G, LTE, 4G LTE, IP, UMTS, TCP/IP, gateway IP, USB
Montaggio
su guida DIN, integrato
Numero di porte
4 porte
Altre caratteristiche
firewall, VPN, con I/O
Applicazioni
industriale, per applicazioni IoT, per rete, di accesso a distanza, per l'industria automobilistica, per la manutenzione a distanza di automi programmabili, M2M

Descrizione

I partecipanti Ethernet, come i sistemi di controllo PLC, possono essere raggiunti con i router industriali REX 100, indipendentemente dal produttore. I router REX 100 sono sistematicamente progettati per funzionare insieme al portale myREX24 V2: Tutte le operazioni di programmazione e manutenzione remota vengono effettuate esclusivamente attraverso il portale. Con gli ingressi digitali, gli allarmi possono essere inviati tramite il portale myREX24 V2 come SMS ed e-mail. La porta host USB presente in tutti i dispositivi consente il collegamento di dispositivi USB (ad esempio, la porta di programmazione di un drive) attraverso il tunnel di manutenzione remota (USB-over-IP). Il REX 100 LTE è dotato di un modem LTE con il quale viene stabilita la connessione al portale myREX 24 V2. Tramite lo switch a 4 porte integrato è possibile collegare al router ulteriori partecipanti Ethernet. Per la trasmissione dei dati, il nostro router industriale utilizza un tunnel VPN crittografato sulla base del protocollo sicuro OpenVPN. Il modem LTE utilizzato supporta l'uso in Europa e in Asia. Per l'utilizzo del router in Nord America, utilizzare il "REX 100 con modem LTE per il Nord America" (700-875-LTE11). In generale, prima di utilizzare un router LTE, confrontare le bande di frequenza LTE del dispositivo selezionato con le bande di frequenza supportate dal provider nel paese di utilizzo. Saremo lieti di aiutarvi. Quando si sceglie un contratto di telefonia cellulare, utilizzare un piano dati standard. Evitate le tariffe IoT, perché spesso sono progettate solo per piccoli volumi di dati o velocità di trasmissione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Helmholz GmbH & Co. KG
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.