condensatore ventilato / in rame / in acciaio / per frigorifero
Hengxin Precision Electrical Equipment

Aggiungere ai miei preferiti MyDirectIndustry
condensatore ventilato / in rame / in acciaio / per frigorifero condensatore ventilato / in rame / in acciaio / per frigorifero
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    ventilato

  • Materiale:

    in rame, in acciaio

  • Settore:

    per frigorifero

Descrizione


La gamma di prodotti disponibile: Usato per il freddo diretto, i frigoriferi raffreddati ad aria di serie, il congelatore della cucina, il dispositivo di raffreddamento di acqua e la macchina del ghiaccio ecc. inoltre intraprendiamo la progettazione dei condensatori molteplici, o secondo i disegni o il cliente dei campioni fornito per produrre ed elaborare per incontrare la loro soddisfazione
Punto di migliore vendita del prodotto: la forte resistenza sporca e la capacità facile da pulire e stabile, buona qualità e prezzo più basso, sarebbe il migliore prodotto invece del tipo condensatore dell'aletta nel mercato corrente.

Materiale principale: Tubo di Bundy (tubo rivestito di rame), filo di acciaio.

Struttura e modalità: Il filo di acciaio ha saldato sul tubo di Bundy che sono stati curvatura ed insieme-in e poi monta. Il condensatore che produciamo ha il tipo piano condensatore, la piegatura o tipo d'avvolgimento condensatore ecc.

Trattamento di superficie: zinco di uso che liscivia pittura. Inoltre può usare la doppia mano del polimero della piattaforma (l'elettroforesi catodica nel nero + la polvere del polimero che spruzza).Non ha la forte resistenza della corrosione ed inquinamento all'ambiente.

Calore che scambia il carattere di prestazione e di modo:
il refrigerante, il tubo di evaporazione ed il filo di acciaio, pricipalmente funzione sta dissipando il calore, eliminante il calore del prodotto via dal calore che scambia il modo. Il suo tasso di cambio del calore è alto ed il suo spazio di capacità termica è grande ed uniforme con forte resistenza della corrosione e l'alto risparmio energetico.