Software di gestione dei rifornimenti Intergraph Smart® Yard
di analisi di fasedi simulazionedi ingegneria

software di gestione dei rifornimenti
software di gestione dei rifornimenti
software di gestione dei rifornimenti
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di gestione dei rifornimenti, di analisi di fase, di simulazione, di ingegneria, di progettazione, di regolazione, di pianificazione, di programmazione dei compiti, della catena di fornitura
Applicazioni
di processo, da cantiere, di scorrimento
Tipo
in tempo reale, collaborativo

Descrizione

Intergraph Smart® Yard sfrutta la base di progettazione ingegneristica per fornire un ampio portafoglio di soluzioni integrate e preconfigurate per la gestione dei processi di lavoro chiave nei cantieri durante l'intero ciclo di vita del progetto. Copre l'intero processo, dalla fase di progettazione alla fabbricazione, alla costruzione fino alla consegna finale. È possibile gestire la collaborazione con la disponibilità dei materiali, la gestione della distinta base (BOM), la pianificazione e la simulazione dell'effettivo processo di costruzione del gruppo di moduli. Comprimi la programmazione Il modulo Smart Yard Construction colma le lacune tra la programmazione progettuale, l'assegnazione dei pacchetti di lavoro e la disponibilità dei materiale in magazzino per eliminare i tempi di inattività. Migliora la gestione dei materiali Il modulo Smart Yard Material assicura il pieno controllo dell'intera catena di fornitura (eSupplier), riducendo al minimo l'eccedenza di materiale e aumentando l'efficienza dell'approvvigionamento. Bilanciamento del carico di lavoro Il modulo Smart Yard Production consente un feedback in tempo reale dal cantiere così da poter essere in grado di sfruttare le macchine e le risorse in modo efficiente e massimizzare così il flusso di produzione.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Hexagon PPM

Altri prodotti Hexagon PPM

Prodotti

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.