video corpo

Software di supervisione SILworX
di gestionedi interfacciadi programmazione

software di supervisione
software di supervisione
software di supervisione
software di supervisione
software di supervisione
software di supervisione
software di supervisione
software di supervisione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di supervisione, di gestione, di interfaccia, di programmazione, di ingegneria, di regolazione, configurazione, comparatore, di sicurezza, grafico, di monitoraggio, di comunicazione
Applicazioni
di processo, Unified Architecture
Tipo
automatizzato, su piattaforma aperta
Sistema operativo
Windows

Descrizione

SILworX consente di programmare e configurare i controllori di sicurezza HIMA e di diagnosticare gli errori con un'interfaccia utente intuitiva. In questo modo si riducono gli errori dell'utente e si velocizza l'ingegnerizzazione, consentendovi di mettere in funzione più rapidamente il vostro sistema di sicurezza e di adattarlo immediatamente ai nuovi requisiti. Lo strumento di progettazione fa parte della Smart Safety Platform di HIMA e supporta gli standard attuali come OPC UA (Open Platform Communications Unified Architecture). Grazie alle sue API, il software può essere integrato in quasi tutti i sistemi. È inoltre possibile eseguire test automatizzati e gestire le versioni con strumenti esterni. Modifiche alla logica - facili e veloci da tracciare Con il nuovo SILworX COMPARATOR PLUS è possibile semplificare il processo di gestione delle modifiche durante l'intero ciclo di vita: durante il processo di progettazione e per le modifiche durante il funzionamento. Confrontare le logiche e rendere visibili le modifiche. Con il SILworX COMPARATOR PLUS le modifiche al progetto sono rapide, facili e comprensibili. Il SILworX COMPARATOR PLUS consente di confrontare la logica di due programmi, funzioni o blocchi di funzioni (unità organizzative di programmazione), visualizzando le modifiche in forma grafica e tabellare con un elevato grado di dettaglio. Confronto di progetti e archivi Confronto della logica dei blocchi funzione Confronto di funzioni a gradini Le potenziali fonti di errore nell'applicazione sono ridotte al minimo. La tracciabilità delle modifiche è disponibile in formato digitale. Pur mantenendo i più elevati standard funzionali, il COMPARATOR PLUS semplifica il processo di gestione delle modifiche in ogni fase del ciclo di vita. Questo vale sia per il processo di progettazione che per le modifiche durante il funzionamento.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 11.1 - Stand E26

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.