Analizzatore portatile X-MET8000
di zolfoper liquidiper metallo

analizzatore portatile
analizzatore portatile
analizzatore portatile
analizzatore portatile
analizzatore portatile
analizzatore portatile
analizzatore portatile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
di zolfo, per liquidi, per metallo, di cobalto, di cemento, di piombo, di rame, di fosforo, di silicio, per ferraglia, d'oro, in alluminio
Uso previsto
per prodotti alimentari, di terre
Misurando
elementare, di identificazione
Configurazione
portatile
Tecnologia
con fluorescenza a raggi X

Descrizione

La serie X-MET di analizzatori portatili a fluorescenza a raggi X (XRF) è flessibile e facile da usare per l'analisi elementare negli ambienti di produzione, negli impianti di produzione e nella lavorazione dei metalli di scarto. La combinazione ottimizzata di un tubo a raggi X ad alte prestazioni e di un rilevatore di deriva al silicio ad ampia area (SDD) offre le prestazioni richieste per le applicazioni PMI e per i metalli di scarto più esigenti. Le offerte X-MET: Accurata identificazione della lega: Con oltre 1600 leghe incluse, l'X-MET8000 include il più completo set di librerie di qualità (AISI DIN, JIS e GB) preinstallate Potente gestione dei dati: Memorizzazione fino a 100.000 risultati, inclusi spettri e immagini campione (con telecamera opzionale), condivisione tramite Wifi e stampa via Bluetooth Facile da usare: Interfaccia utente intuitiva, guidata da icone che richiede una formazione minima dell'operatore, insieme ad una schermata dei risultati personalizzabile per un rapido processo decisionale Robusto per bassi costi di gestione: Grado di protezione IP54 (equivalente a NEMA3) per una protezione superiore contro polvere e acqua Riduce al minimo i tempi di inattività: Finestra di analisi Quick-swap e scudo opzionale: nessun utensile necessario per cambiare se rotto o sporco Massimizza la produttività: Up e funzionante in pochi secondi, e 10-12 ore di durata della batteria X-MET8000 Smart: la scelta intelligente per lo smistamento rapido delle leghe più comuni X-MET8000 ottimale: Ottimizzato per la selezione e l'analisi ad alta velocità di leghe, dall'alluminio, ai bronzi, agli acciai inossidabili, ecc. X-MET8000 Expert: Le nostre migliori prestazioni forniscono le massime prestazioni per il collaudo della più ampia varietà di leghe; con elementi leggeri superiori (Mg, Al, Si, Si, P e S), tramps e analisi degli elementi di penalità. Disponibile anche per il settore geologico nell'X-MET8000 Expert Geo.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

36th Control 2024
36th Control 2024

23-26 apr 2024 Stuttgart (Germania)

  • Maggiori informazioni
    The Advanced Materials Show

    15-16 mag 2024 Birmingham (Regno Unito) Stand 1613

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.